domenica 6 dicembre 2020

Radio Regalo - Dall’8 dicembre e per tutte le festività natalizie nelle case degli Otrantini.



La Città di Otranto vivrà le festività natalizie in maniera diversa, più intima, cercando di creare delle situazioni di intrattenimento per la comunità seppur nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Il Comune di Otranto ha patrocinato e accolto quindi con favore ed entusiasmo la proposta dell'Associazione APS Athena che ha pensato di mantenere vivo il senso di aggregazione grazie a uno strumento suggestivo e romantico che nell'immaginario collettivo riporta a momenti di rinascita e unione: la radio.

Radio Regalo è una web-radio che entrerà nelle case e nel cuore degli otrantini e che farà riscoprire lo spirito di appartenenza e accoglienza tipico del periodo natalizio.
A partire dall'8 dicembre e per tutte le feste natalizie, Radio Regalo trasmetterà, 24 ore su 24, contenuti originali: racconti tradizionali, fiabe, stornelli, poesie in vernacolo, ricette, rubriche su vari argomenti e tanta musica. Tutti i contenuti saranno interamente prodotti da cittadini di Otranto a titolo totalmente gratuito, un regalo per la città.

Nessun commento: