giovedì 23 giugno 2016

Raduno nazionale a Otranto Sottufficiali della Marina Militare del Corso V3/81.




Comunicato Ufficiale per il Gruppo.



Con alcuni vecchi amici nonché colleghi ed ex colleghi della Marina Militare, già iscritti al gruppo di Facebook, è nata l'idea di organizzare un raduno nazionale dei Sottufficiali appartenenti al Corso V3/81, nella località di Otranto che avverrà presumibilmente nel mese di aprile o maggio 2017 (la data sarà fissata non appena avremo un numero adeguato di presumibili adesioni).

Essendo presenti su Otranto molte strutture ricettive sarà valutata per tutti una sistemazione logistica in una unica struttura anche per facilitare gli spostamenti ed i trasferimenti ed in caso di indisponibilità in strutture separate.
Tutto dipenderà dal numero dei partecipanti.

Esigenze particolari e suggerimenti saranno graditi e via via acquisiti dall'organizzazione che li renderà pubblici su questa pagina.

A questo raduno potranno partecipare tutti i Sottufficiali della Marina Militare in servizio e non. Purchè appartenenti al Corso V3/81. L'adesione con le famiglie sarà valutata solo in seguito.

Per la partecipazione, si spera più ampia possibile, sarà richiesto il versamento di una quota che sarà resa nota non appena sarà definito con i partecipanti il programma di massima. La quota dovrà pervenire agli organizzatori almeno 30 giorni prima dell'evento.


Il raduno durerà due o tre giorni o anche più a seconda delle richieste dei partecipanti (presumibilmente nel weekend).

Per chi vorrà aderire può comunicare la sua adesione di massima scrivendo a questo indirizzo di posta elettronica luchiano1964@hotmail.it indicando la originaria sezione di appartenenza (categoria) e lasciando il recapito telefonico

L'elenco dei partecipanti sarà pubblicato e aggiornato su questa pagina ed in seguito verrà abbozzato il programma di massima la fissazione della data e la quota di partecipazione.

Elenco dei partecipanti (di massima) in aggiornamento:

Salvo Cassarino
Gaetano Arcifa (Radarista) +1
Damiano Alfieri (Z)
Antonello Cannata (Radarista) +1
Giacinto Procino
Andrea Panico (Z)
Luciano Esposito (Z)
Luigi Vadrucci (Radarista)
Luigi De Simone (Z)
Raffaele Rizzo (Segnalatore)
Gianni De Fabritiis
Mario Rizzo (Z)






Nessun commento: