lunedì 29 dicembre 2008

Il Premio Dardos

Come prima cosa, voglio ringraziare http://clarissa600.blogspot.com/ che mi ha gentilmente premiato con il premio Dardos dedicato ai Blogger che si sono distinti impegnandosi nel trasmettere Valori Culturali, Etici, Letterali o Personali.
Adesso toccherà a me individuare e nominare gli altri 15 blogger che si sono distinti.
Ricordo a chi riceve il premio che il regolamento prevede la destinazione del premio ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali. Il regolamento è semplice: 1) accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio; 2) linkare il blog che ti ha premiato; 3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

1) http://mysloppyworldana.blogspot.com/ 2) http://insidetheheartale.blogspot.com/ 3) http://sedemiuqse.blogspot.com/ 4) http://enricorisolo.myblog.it/ 5) http://ilaria-lemozionenonhavocemaiociprovo.blogspot.com/ 6) http://ilrumoredeisilenzi.blogspot.com/ 7) http://nerinathomas.blogspot.com/ 8) http://alice76cat.blogspot.com/ 9) http://umbertomakro.blogspot.com/ 10) http://annagi.blogspot.com/ 11) http://indimenticabilenuvola.blogspot.com/ 12) http://ioholemiefavoleetulastoriatua.blogspot.com/ 13) http://pinomontinaro.blogspot.com/ 14) http://clubunescootranto.myblog.it/ 15) http://www.kashgt.co.uk/

5 commenti:

Carmen Conde Sedemiuqse ha detto...

Bueno creo entender que te dieron un premio
¡¡¡¡FELICIDADES!!!

besos y amor
je

Antonia Storace ha detto...

Grazie infinite ^_^

Un sorriso.Antonia.

Anonimo ha detto...

Grazie Luciano lo posto subito..un abbraccio e buon fine anno di cuore!!!!!

AnnaGi ha detto...

Come promesso, eccomi qua. Reduce da una giornata "niente male" lavorativa, mi gusto il premio però... tu non mi conosci e non sai che... lo terrò per me, lasciandolo a disposizione di chi vorrà senza fare nomine alcune.

Graie infinite e buon anno nuovo!!!

:))

Luciano ha detto...

Ok.
Ottima scelta comunque.