venerdì 12 ottobre 2012

L'Italia incomincia a farmi schifo.

La consulta con la sentenza n. 223 depositata ieri, 11 ottobre 2012, ha dichiarato l’illegittimità costituzionale dell’articolo 9 D.L. 31.5.10, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla L. 30.7.10 n. 122, nella parte in cui prevede il cosiddetto “contributo di solidarietà” a carico di magistrati e pubblici funzionari, attraverso l’introduzione di tagli e riduzioni degli stipendi di queste due categorie.
Le disposizioni censurate determinerebbero – a detta della Consulta - un ingiustificato trattamento deteriore dei dipendenti pubblici rispetto a quelli privati con violazione del principio costituzionalmente sancito di eguaglianza.

Siamo nel ridicolo.... il magistrato che giudica ... se è giusta o meno... la decurtazione del suo alto stipendio .... Il magistrato dice No ai tagli di certi stipendi per i magistrati e alcuni funzionari pubblici ..... Dicono Si a quelli del restante personale e dei poveracci ? Per questi ultimi non esistono mai diritti acquisiti? Mi fate schifo !!!!!!!!!!!

1 commento:

DIANA. BRUNA ha detto...

A me non fa schifo l'Italia perchè è troppo bella, ma è da un po' di tempo che mi fa schifo...schifo un giorno più di quell'altro certa gente che ci governa, che ha in mano i nostri destini, che non sa che cos'è vergogna e dignità.
Ciao
Bruna