venerdì 23 marzo 2012

Conosciamo Cristina STEFANELLI (I.D.V. lista Di Pietro) candidata al Consiglio Comunale di Otranto con Corrado SAMMARRUCO (lista civica Alleanza per Otranto)


La politica non è una cosa sporca: la politica va presa con le nostre mani e bisogna indicarle il verso giusto, ricordarle la rettitudine. La politica ha bisogno di voci lievi, mani tese e mente ampia se le voci si alzano, le mani sono conserte e la mente si chiude allora si perde il cuore delle persone. L’immagine dei giovani che si lamentano e poi non fanno niente non mi piace e sono sicura che la loro è solo sfiducia. Io voglio dare una forma alle loro “urla” e farmene portavoce, voglio essere strumento delle loro lamentele voglio metterci la faccia, voglio debellare la sfiducia che risiede nei loro animi e farne energia e linfa per le idee che la “giovane Otranto” ha in serbo per i suoi figli. Ho atteso con ansia e per anni di tornare al mio suolo natio e mai avrei pensato di avere il privilegio di potermi prodigare, confrontare politicamente nella mia città di appartenenza. 
Vorrei che non fosse solo un sogno. E per farlo ho bisogno di voi. 

Cristina STEFANELLI 
I.D.V. (lista di Pietro) 
Candidata al Consiglio Comunale 
Con Corrado SAMMARRUCO Sindaco
(Lista civica Alleanza per Otranto)

Nessun commento: