venerdì 16 settembre 2011

Aumento dell'Iva... la stronzata più grande che potevano fare...

Ebbene si questo Governo sta portando a termine il suo scempio...
Con la decisione di aumentare l'Iva, dal 20% al 21% (sembrerebbe poco ma non lo è se si tiene conto dei vari importi e dei vari passaggi tra gli esercenti) ora molti prodotti come scarpe, lenzuola, materassi, frigoriferi, scarpe, ecc... subiranno un aumento dei costi ... in alcuni casi arrotondati in eccesso e a favore ovviamente del commerciante. Il biglietto per il parco di divertimento, l’iscrizione in palestra, fino alla parcella all’avvocato o all’affitto del garage non saranno meno.

E’ lungo l’elenco dei prodotti di largo consumo che rincareranno con il passaggio dell’aliquota Iva del 20% al 21%. Per i consumatori i rincari scatteranno da domani.
Ebbene, hanno aumentato l'Iva  ... da oggi comprerò ancora meno... e poi vediamo se è stata la scelta giusta questa del Governo di alzare l'Iva ... che coglioni ... al massimo avrebbero dovuto abbassarla per consentire di fare più acquisti e... diminuire cosi anche l'evasione fiscale.. che teste di ... questi vanno presi a calci in culo ... hanno fatto un favore a chi evade le tasse e non versa l'Iva ... allo Stato.
Le fabbriche chiudono perchè nessuno compra e questi aumentano l'Iva...
Se aggiungiamo che ora circolano anche i registratori di cassa taroccati - cioè falsi - siamo a posto...
Ora voglio vedere quanta gente, soprattuto che li ha votati, si ribella...






Nessun commento: