lunedì 8 febbraio 2010

Una legge... salva Prof ...no?



Il Governo emana leggi salva Premier, salva Ministri, salva Mafiosi e da ultimo anche salva Generali (complici della strage di Nassiriya).

A Lecce la Guardia di Finanza ha denunciato alcune Prof che per disperazione e trovare un posto di lavoro per ottenere incarichi di "supplenza" per gli anni scolastici 2007 e 2008 hanno falsificato la composizione del proprio nucleo familiare... Lo ripeto ... per disperazione .... per necessità... per trovare un posto di lavoro... 

E allora mi viene in mente l'attività frenetica di questo cazzo di Governo intento a pensare solo alla Giustizia.... (di chi?)

Ora una legge ad hoc per queste Prof no? 

Ma no ... questi sono cittadini di serie B anzi C anzi D anzi... ma quali cittadini e cittadini... questi  possono anche morire.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' così.Ma il cittadino in generale è uscito dalla Loro sfera di interesse...
Chissà fino a quando si andrà avanti così.

lella ha detto...

condivido in pieno la tua rabbia:è anche la mia e di chi sa quante altre persone!!!!!!!
Lella

Luciano ha detto...

Il futuro è nelle nostre mani non dimentichiamolo ...non nelle mani di chi ci chiede il voto... bisogna giudicare davvero questi politici prima di dare loro un voto (in condotta = a 0)

Serena ha detto...

Luciano purtroppo per motivi abbastanza seri e che mi hanno fatto girare le scatole, ho dovuto restringere l'accesso al blog solo alle persone autorizzate...quindi se non ti chiedo troppo, inviami una mail (serena.sabatini@email.it) scrivendomi il tuo indirizzo di account google così ti aggiungo alle persone autorizzate...ti abbraccio forte...scusa ma ho dovuto farlo...

Luciano ha detto...

Purtroppo Serena ... non tutti si comportano correttamente ... noto che certe situazioni si ripetono ... peccato perchè in questo modo molti di noi (soprattutto donne decidono di mollare)...

certo ...ti mando la mail

Pugliesino ha detto...

Espero aprender pronto a escribir bene en italiano :s perche expones buenos temas que traspasan las fronteras, algo que gia debería no existir en el s.XXI, e afectan a los dos tipos de personas que habitan la Unión, los gobernantes y los ciudadanos.

Sembra que dimentican que una volta loro anche fueron ciudadanos.
Ma eso sí, prima que solucionar los problemas se aseguran el futuro con pensiones vitalicia a cargo del Estado.

E lo que mas rabia me da é que ogni volta piu é piu dificil parlar con una persona física e solo nos restará parlar con un robot. De forma sutil e che sembra lenta ma non, la distancia entre el poder e la ciudadanía é ogni volta mayor.

Un abrazo

incognita7 ha detto...

ormai l'italia sta andando a rotoli(o è gia andata??!!)...
nel mio blog c'è un pensiero per te..
ciao