Google+ Followers

martedì 23 dicembre 2008

A Natale pensa anche tu a Cuore Amico. Buon Natale a tutti.



Qualche giorno fa facevo cenno, in un post (diverso) relativo a due diverse condotte tenute dall'uomo, proprio al “senso della vita”.
Io trovo davvero interessante e meritevole di attenzione l’attività, che tra l’altro seguo da qualche anno anche economicamente, di “Cuore Amico”. Un progetto che ora sembra abbia ampliato il suo raggio d’azione per portare il suo sostegno anche ai bambini brindisini in difficoltà e alle loro famiglie. E di questo non potremmo che essere tutti fieri noi salentini.
Io appoggio economicamente da qualche anno a questa parte l’attività di Cuore Amico perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Ebbene per questo Natale vorrei che ci si ricordasse ancora di Cuore Amico, di questa associazione e dei bambini del nostro Salento. E io lo farò per esempio evitando di comprare regali inutili e destinare quel denaro a loro: quelli che hanno davvero bisogno.
Accolgo nuovamente quindi l’invito di Cuore Amico affinché continui l’opera avviata nel novembre del 2001 a favore di questi bambini salentini che soffrono.
Colgo l’occasione per ricordare quanti volessero aderire al progetto Cuoreamico il numero di telefono 0832/210225 e la mail delle associazioni: info@cuoreamico.it e brindisi@cuoreamico.it

Mentre per la segnalazione di nuovi casi: Asl Lecce al n° 0832/215725 - Asl Brindisi al n° 0831/536159 oppure consultare http://www.asl.lecce.it/ - http://www.asl.brindisi.it/

Colgo l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale.

2 commenti:

Alexsandro ha detto...

Piacere di conoscerti!!! Potrebbe essere una bella idea.

LINKATO

stella ha detto...

Sono venuta a donoscerti.

A presto.