sabato 11 ottobre 2008

Festa a sorpresa ieri sera per il pluridecorato Jacopo Schito.


La famiglia, all'insaputa di Jacopo, il giovanissimo talento del motocross, ieri sera, ha organizzato, presso la Tenuta di famiglia "Il Gambero" a Otranto, una bella rimpatriata per festeggiare il II^ titolo consecutivo di campione italiano di motocross, categoria mini enduro (6 gare 6 vittorie).

C'è ne voluto di tempo ma finalmente ho conosciuto anch'io di persona il fenomeno Jacopo che frequenta appena la prima media.

Tre in totale i titoli di campione italiano conquistati sin'ora e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

In bella mostra per i suoi tantissimi fans grandi e piccoli non poteva mancare la moto con il n. 301 che gli ha permesso di vincere il campionato nazionale.

Il fenomeno Otrantino ieri sera è riuscito a strappare all'ammministrazione locale ossia al Sindaco Luciano Cariddi presente con il vice Sindaco e altri consiglieri l'impegno per il prossimo anno di sponsorizzare il nome della "Città di Otranto" oltre la conferma dei suoi piccoli sponsor.

Jacopo, però, lo ricordo, è sempre alla ricerca di un sponsor adeguato per compensare le spese occorrenti per la pratica di questo sport individuale povero e purtroppo poco seguito.

Chi fosse interessato a sponsorizzare Jacopo per il prossimo campionato può contattare il titolare del blog oppure lasciare qui il proprio commento.
Questo e altro su www.otranto.beeplog.it